Moda Donna
La collezione Zara primavera-estate 2013: tendenze e novità
Ecco finalmente la nuova collezione primavera di Zara e un focus sulle tendenze e le novità principali.
Arrivano anche le proposte di Zara per la primavera-estate 2013. Come sempre, il celebre brand low cost non cerca di proporre solo dei capi ben fatti e a prezzi convenienti, ma sta molto attento anche ai tagli della moda e alle tendenze. Ecco quindi che la nuova collezione primaverile asseconda quelli che sono i trend del momento, con una certa classe e leggerezza. Troverete quindi davvero una scelta molto ampia e mai troppo ridondante.
Sono numerosi i capi casual, che potranno essere abbinati in tanti modi differenti affinché ognuno sia in grado di personalizzare il proprio look con stile. Il capo anni Ottanta di grande ritorno è la felpa, che Zara ha rivisitato con manica a palloncino. Sono molto carini anche i blazer e le giacche, con le spalle abbastanza ampie e spesso anche in versione doppio pezzo.
Le fashion victim potranno inoltre sperimentare quello che sarà il vero capo chic per l’ufficio, ovvero il tailleur con i bermuda. Questo taglio è stato inserito anche nelle collezioni di famose case di moda. La gonna corta sarà uno dei must have, in versione estremamente corta e a portafoglio.
I pantaloni avranno l’acqua in casa, nel senso che si porteranno rigorosamente sopra la caviglia, stile capri o appena più lunghi. Le più moderne potranno giocare con i pantaloni pareo, che possono essere sfoggiati anche in città, e con il modello studio jaquard. La collezione inoltre vanta tantissimi colori e non mancano le stampe a righe, quadri e animalier.