Fashion news
Dove trovare gli abiti da sposa economici e chic per un matrimonio low cost
Ecco tutta una serie di abiti da sposa economici che possiamo acquistare per risparmiare sulle spese del matrimonio.
Esistono abiti da sposa economici che siano comunque eleganti e chic? Ovviamente la risposta è sì: se si vuole risparmiare un po’ sulle spese del matrimonio, cercando di non spendere una fortuna con l’abito da sposa, possiamo scegliere diverse soluzioni, indossando comunque un vestito bianco che ci faccia sembrare una principessa.
Se abbiamo in famiglia un parente che fa la sarta, possiamo pensare di comprare solo il materiale e farci confezionare l’abito da sposa direttamente dalle sue mani, come regalo di nozze. Oppure se la tradizione di famiglia vuole che indossiamo un abito già sfoggiato da mamme e nonne, possiamo spendere davvero pochissimo per fare tutte le modifiche del caso, per misura e stile.
Abiti da sposa 2013: le collezioni e le tendenze per le nozze
Su internet possiamo trovare tantissimi siti per acquistare abiti da sposa low cost, che possiamo acquistare anche in outlet presenti su tutto il territorio italiano: su internet dovete fare attenzione ai tempi di spedizione e di reso nel caso non sia di vostro gradimento, quindi cercate di partire per tempo, altrimenti potreste arrivare all’altare senza abito da sposa!
Nei normali negozi di moda per spose, poi, possiamo risparmiare un po’ se acquistiamo abiti che sono stati utilizzati in vetrina, in fiere, nelle sfilate o che sono stati a lungo indossati dai manichini di quello o di un altro store. Sperando che sia giusto per la vostra taglia.
Peccato che qui in Italia non fanno come in America, che una volta all’anno svuotano i negozi di abiti da sposa dai vecchi modelli con sconti davvero altissimi: visti i prezzi low cost, si può comprare anche se ancora nessuno vi ha chiesto la mano!