Moda Uomo
I capi Louis Vuitton uomo da non perdere per la primavera-estate 2013
La maison di moda francese Louis Vuitton ci propone i migliori capi maschili per la primavera-estate 2013.
La moda di Louis Vuitton uomo per la primavera-estate 2013 si divide in due stili: da un lato abbiamo i completi classici, ideali per il businessman moderno che vuole sempre un look impeccabile, in ogni occasione, mentre dall’altro lato troviamo soluzioni di stile decisamente più sportive, quasi spartane, che ricordano un mood bucolico impreziosito però da dettagli e colori preziosi come l’oro.
Tra gli accessori, ad esempio, non passano inosservate le maxi borse o i modelli di bags più piccoli con le stampe che ricordano i modelli di borse da donna Louis Vuitton. Le scarpe sono sportive, con una predilezione per i mocassini e i modelli senza lacci, magari in tonalità bicolore, mentre i cappelli ricordano quelli dei contadini ma in una nuance oro che spicca.
E quali sono i capi Louis Vuitton uomo più cool per questa stagione calda?
Collezione Louis Vuitton uomo primavera-estate 2013
La nuova collezione Louis Vuitton uomo si compone di capi di abbigliamento che sembrano realizzati appositamente per un marinaio, un uomo che è solito andare in mare e che non teme le avversità, sfoggiando uno stile davvero colorato e frizzante, come si può notare dai giubbotti gialli visti in passerella o dagli impermeabili oversize.
Viste le temperature calde della primavera-estate 2013 Louis Vuitton uomo propone tantissimi modelli di bermuda, di camicie senza maniche incrociate come dei kimono, oltre che camicie a maniche corte con stampa quadrettata, un classico dello stile casual più urban e metropolitano.
Non mancano ovviamente completi giacca-pantalone più eleganti, abbinati a camicie con il colletto asimmetrico e lasciato rigorosamente aperto, accanto a completi stretch a manica corta e pantaloncino ideali per chi ama andare in bici o per sub provetti!