Moda Donna
La collezione abiti da sposa Acquachiara del 2013
Si chiama Sensual Allure la fiabesca collezione di abiti da sposa Acquachiara 2013. Romantici, eterei ed impalpabili, una linea esclusiva di vestiti costruiti di preziosi frammenti di sogni.
Sarà perchè l’abito da sposa incarna la realizzazione estrema dell’amore per le più romantiche, il fatto è che sfogliare un catalogo di abiti da sposa trasmette sempre un brivido di emozione per la spina dorsale. Nel caso di atelier Acquachiara poi, nascono delle minuscole sensazioni che poi si fanno via via sempre più intense e ti catapultano in un magico mondo dove i tessuti sono setosi ed inconsistenti, e metri di stoffa immacolata e candida vengono modellati in vezzi e desideri intimi tutti al femminile.
La collezione di abiti da sposa Aquachiara del 2013 si compone di creazioni dall’anima estremamente differente, dai volumi semplici e minimal, puliti e scolpiti, è un attimo trovarsi davanti un vestito bridal in pieno mood Cenerentola. Medusa per esempio è un long dress nuziale in tenue chiffon creponne; gonna sinuosa che si allarga solo leggermente sul fondo, corpino sagomato e tempestato di un fitto drappeggio, e strascico è lungo e vaporoso.
Lucciò è invece una versione di abito da sposa divina e principesca nel pieno senso del termine. Il bustier è sfarzoso e ingenerosisce le forme, plasmato in taffetà incrociato a torchon sul frontale, da cui si schiude una gonna a nuvola in evanescente organza di seta tramata a lino.
Ranella è il modello monospalla sensuale e raffinato, in prezioso raso doppiato da organza. Piccoli fiorellini in rilievo pazientemente cuciti a mano formano una cascata che termina in uno strascico etereo e chic. Potete sfogliare le foto dei modelli più belli ed esclusivi di abiti da sposa Acquachiara nella nostra gallery.