Abbigliamento
David Beckham a Berlino per la collezione di intimo maschile H&M
David Beckham presenta a Berlino la sua nuova collezione di intimo maschile realizzata con il marchio di moda svedese low cost H&M: per la delusione di tutte le estimatrici del bellissimo calciatore inglese marito di Victoria Beckham non ha posato come modello dei nuovi capi di intimo del brand, come già aveva fatto in passato per la campagna pubblicitaria!
David Beckham, che da qualche tempo gioca nel Paris Saint Germain, in Francia, dove si è portato al seguito la sempre elegante moglie Victoria Beckham e i figlioletti, da diverse stagioni è testimonial della linea di intimo maschile del marchio di moda svedese low cost H&M. A Berlino è stata presentata l’ultima collezione del brand.
Il calciatore inglese David Beckham testimonial di moda
Come un perfetto gentleman inglese, elegantissimo e impeccabile nel suo completo, David Beckham con cappotto di lana nero, maglia blu di jersey e jeans ha presenziato a Berlino alla presentazione della nuova collezione di moda intima maschile H&M Bodywear: nello store del marchio di moda svedese low cost tantissimi i fans (soprattutto le fans) che si sono presentate armate di smartphone per poter immortalare il bel calciatore inglese, che, come al solito, non si è negato ai flash delle sue estimatrici, concedendo anche tutta una serie di autografi.
Per la tristezza di tutte le fans femminili del marito della Posh Spice, non si è presentato con i capi di abbigliamento intimo che ha disegnato con il brand di moda low cost svedese: peccato, dovremo aspettare le prime fotografie della nuova campagna pubblicitaria. Siamo sicuri che non ci deluderà in quell’occasione, come ha fatto in passato David Beckham per Emporio Armani Underwear e per lo stesso brand di intimo maschile H&M.