Fashion news
Gli abiti da sposa Dolce&Gabbana più belli ed eleganti del 2013
Dolce&Gabbana è una delle griffe italiane più apprezzate nel mondo fashion e molte ragazze sognano un giorno di poter convolare a nozze indossando un abito da sposa ideato dai due stilisti. Anche se il brand non è specializzato nel settore bridal le proposte per vestire Dolce&Gabbana nel giorno del sì non mancano di certo!
Le collezioni ready-to-wear di Dolce&Gabbana sono ricche di proposte che possono essere perfette per un matrimonio con uno stile originale e fuori dal comune; il brand, inoltre, ci propone anche una linea sposa che, purtroppo, non è molto fornita: un vero peccato dal momento che molte donne farebbero una piccola follia per sposarci con gli abiti da sposa Dolce&Gabbana mentre le celebrità non hanno di certo questi problemi, a loro basta contattare il proprio stilista del cuore e farsi realizzare uno strepitoso abito da sposa su misura.
Gli abiti da sposa Dolce&Gabbana 2013
Se volete un abito da sposa particolare che rispecchi in pieno lo stile eccentrico e creativo di Stefano e Domenico, la collezione ready-to-wear fa esattamente al caso vostro. Nella nuova collezione primavera estate 2013 svelata al Milano Moda Donna ci sono diversi abiti lunghi e corti in pizzo macramè bianco in tulle e in chiffon con balze sulla gonna o sul corpetto. Molto interessante anche il completo con i pantaloni bianchi adatto per un matrimonio civile; per lo stesso tipo di cerimonia sono perfetti gli abiti in pizzo declinati in rosso, un tocco di stile davvero unico.
Se avete gusti classici, invece, la collezione sposa Dolce&Gabbana ha dei modelli che vi potrebbero piacere molto. Al momento potrete scegliere fra tre modelli: il primo è un abito lungo in raso, in un bel bianco perlato, con la scollatura a cuore senza spalline, un maxi fiocco in vita e una zip verticale sulla schiena che potete acquistare in offerta su yoox.com al prezzo di 880,00 Euro, una cifra molto bassa per un vestito da sposa; molto minimal l’abito da sposa modello in raso con top con le spalline che costa 1.950,00 Euro. Chiude la collezione un abito in pizzo floreale bianco che costa 1.650,00 Euro.
Insomma, tre modelli decisamente poco particolari che sfigurano se confrontati con le creazioni del settore bridal. Speriamo che i due maestri del made in Italy si decidano, prima o poi, a realizzare una linea di abiti da sposa degna del loro nome.
Foto | Pagina Facebook Dolce&Gabbana