Moda Donna
Gli abiti da sposa di Cloy Atelier per la primavera-estate 2013
Per chi è alla ricerca di un abito da sposa femminile, romantico, chic e moderno, realizzato su misura per il suo corpo oltre che per la sua personalità, ecco la nuova Bridal Collection di CLoy Atelier!
Cloy Atelier è un nuovo marchio di abiti da sposa davvero molto interessante, che propone soluzioni eleganti, femminili, sofisticate, ma anche moderne e fresche, ovviamente realizzate su misura per ogni donna in procinto di sposarsi.
Una collezione di abiti da sposa per il 2013 davvero molto romantica, con fiocchi e fiori ad impreziosire abiti con manichine corte di pizzo o con sensuali bustier, senza dimenticare strascichi e indispensabili accessori a completare il look di ogni sposa.
Collezione abiti da sposa Cloy Atelier 2013
Cloy Atelier è un nuovo brand di abiti da sposa ed è stato fortemente voluto dalla stilista Anna, che da tempo lavora come designer di abiti da sposa su misura con tecniche artigianali, impreziositi da ricami fatti rigorosamente a mano.
Si tratta di abiti da sposa davvero unici, che possono rendere ogni sposa una vera e propria principessa: tantissimi i modelli a disposizione, con tessuti di gran classe e dettagli preziosi, per dei look da un lato tradizionali e dall’altro molto moderni e freschi. Tutti i tagli sono ovviamente personalizzabili, per creare vestiti bianchi che possano davvero rendere omaggio alla donna che li indosserà.
La nuova collezione di abiti da sposa 2013 di Cloy Atelier si ispira alle dive degli anni Sessanta, con pizzi, ricami, cristalli Swarovski grandi protagonisti. Corpetti stretti e gonne voluminose o, al contrario, bustini non troppo stretch su gonne che scendono a sirena, abiti da sposa a stile impero, abiti più vaporosi… insomma, un abito per ogni sposa!