Celebrity
Ballo della Rosa 2013, le foto dei look delle celebrità
L’annuale Bal de la Rose ha visto sfilare sul red carpet abiti da sogno e coppie ultra glamour. Quella del momento è formata dalla giovanissima Charlotte Casiraghi e dal fidanzato Gad Elmadeh, al suo debutto ufficiale.
Si è svolto a Monaco l’annuale Bal de la Rose du Rocher, evento dedicato alla Société des Bains de Mer, la più antica del Principato che dirige hotel e Casinò. Festeggiamenti speciali per l’edizione di quest’anno: corre il 150° anniversario della società e per l’occasione è stato chiamato dalla neo nonna Carolina di Monaco Karl Lagerfeld come direttore creativo della serata.
Al centro dell’attenzione e del red carpet una radiosa Charlotte Casiraghi, che ha indossato un abito Chanel Couture di piume rosa asimmetrico, spalline e scollo dritto. Peccato per gli accessori neri, che appesantiscono l’insieme e non sono adatti all’occasione. Errori dovuti all’inesperienza, ma a Charlotte le si perdona questo ed altro. Con lei il fidanzato Gad Elmadeh, al suo debutto ufficiale nella famiglia reale e su un tappeto rosso di un evento così esclusivo. Chanel Couture anche per Carolina, che ha optato per un bianco e nero classico con qualche delicato motivo floreale.
Bal de la Rose 2013, i look delle celebrità
Scelta sofisticata per la principessa Charlene di Monaco, che sceglie un long dress di Ralph Lauren di seta dorata, profondo scollo e con collare e spalline applicate di preziosi cristalli gold. Molto glamour la mini giacca di pelle da bicker color ecru in abbinamento ad un abito elegante: sintomo di grande gusto e senso dello stile. Prima di lei solo Sarah Jessica Parker aveva osato questo bizzarro quanto azzeccato abbinamento. Presenti anche la coppia del momento, Rita Ora – che si è esibita in una performance live – e Cara Delevingne, a cui è stato affidato l’arduo compito di gestire la tombolata della serata.
Foto | Getty Images