Fashion news
Le novità GAS per la primavera-estate 2013
GAS ci svela la sua nuova collezione primavera estate 2013, tante proposte per vestire le giovani donne di oggi sempre alla ricerca del compromesso tra stile comodo e pratico e outfit casual chic di grande tendenza. E GAS è una vera garanzia in questo ambito.
GAS Jeans ha realizzato una collezione donna per la stagione calda che non poteva non incentrarsi su quello che è, fin dalle origini del brand, il suo capo simbolo, il jeans in denim, un capo d’abbigliamento fondamentale ed immancabile nel guardaroba di tutti e che, a seconda dello stile e degli accessori, può diventare un indumento molto versatile. GAS, nella sua nuova collezione primavera estate 2013, ce lo propone super skinny, con risvolto alla caviglia e tessuto strech, tanto da farlo calzare come una seconda pelle, in un bel tono di grigio ghiaccio.
Non mancano i jeans colorati, come il modello in verde mela, e gli shorts cortissimi. Chic i pantaloni bianchi, da coordinare al blazer un look elegante ma casual allo stesso tempo, e i pantaloni a vita alta con le pinces da sfoggiare con una camicia di jeans per un look country davvero molto cool.
L’immancabile tocco di femminilità è dato dalla presenza delle pencil skirt, in pelle nera o in denim, e dalle scarpe con il tacco – sandali, decolletes a punta stretta e ankle boots – coordinate a tutti gli outfit. Molto glamour le bluse velate con le rouches, le maglie dalla vestibilità oversize e le pratiche camiciette senza maniche nei colori chiari dell’estate.
Che cosa ne dite, vi piace la nuova proposta di GAS?
La collezione Gas primavera estate 2013
Foto | Gas