Fashion news
Mango Touch presenta la collezione costumi da bagno by Guillermina Baeza per l’estate 2013
Torna la collezione a edizione limitata della stilista spagnola per Mango Touch: una linea di 10 bikini e 2 costumi interi esotica e femminile. I prezzi sono sempre più che democratici e i capi saranno acquistabili online e nei negozi selezionati.
Mango Touch torna per il secondo anno con la collezione costumi da bagno creata dalla stilista spagnola Guillermina Baeza, composta da 10 bikini e 2 costumi interi. La linea sarà acquistabile a partire dal mese di aprile in una serie di negozi selezionati del brand spagnolo e online sul sito ufficiale. I prezzi dei modelli saranno in linea con il profilo low cost dell’azienda, ergo molto democratici: andranno dai 39,99 ai 59,99 euro. Guillerma Baeza ha commentato così la partnership:
“È un piacere per noi collaborare nuovamente con MANGO Touch data la grande affinità che ci lega e l’enorme successo della prima collaborazione. Ci ripresentiamo con una collezione che desidera trasmettere calore, giovinezza e soprattutto armonia.”
Mango Touch by Guillermina Baeza estate 2013
Una collezione fresca, glamour ed elegante, i cui capi sono caratterizzati da uno stile unico e iper femminile, dove gli elementi della natura sono protagonisti. Si compone di due linee differenziate e allo stesso tempo complementari: Flower Boom è un’esplosione di colori intensi e dettagli vezzosi come le rouche, mentre l’Etno-Thai è esotica e accattivante che mixa i toni acqua e corallo per un effetto tropical. Tra i modelli potrete optare per il classico triangolo, la fascia o gli imbottiti; fiocchi e applicazioni per gli slip, che sono classici: né troppo sgambati e minimal né troppo coprenti.