Beauty
I colori make-up più trendy della primavera 2013
Come ci truccheremo in questa primavera 2013? Dando un’occhiata ai make-up sfoggiati dalle modelle nelle sfilate primavera estate 2013 è semplice capire quali sono i colori più trendy della stagione, ce n’è davvero per tutti gli stili e tutte le carnagioni, basta seguire le linee guida e scegliere i colori che fanno al caso proprio.
Quali sono i colori make-up più trendy della primavera 2013? Iniziamo il nostro viaggio nel trucco più glamour di stagione concentrandosi sulle labbra che brilleranno con toni davvero molto classici e senza tempo. Il rossetto rosso, infatti, sarà molto cool e allo stesso modo vedremo sfoggiare il prugna, che regnerà incontrastato anche nel prossimo autunno-inverno, e una tonalità tenue di rosa albicocca che dona alle labbra un effetto molto naturale. Ben accetti anche i gloss trasparenti o leggermente rosati per un natural make-up perfetto per tutte le occasioni.
Trend Make-up Primavera Estate 2013
Sugli occhi, perfetto per le carnagioni più chiare, vedremo il trionfo dello smokey eyes ricreato nei classici toni del nero oppure in una variante più innovativa e chic in blu. Non mancano nemmeno le possibilità di adottare un look più eccentrico grazie alla vasta gamma di eyeliner colorati in toni fluo che, in questa primavera, saranno di grande tendenza. Ovviamente sta a voi cercare di renderli adattabili alla vita di tutti i giorni senza esagerare.
Per quanto riguarda i classici ombretti i toni da prediligere sono i colori pastello in variante molto tenue come il rosa, l’albicocca, l’arancio e il giallo. Anche il blush si fa decisamente più evanescente e va sfoggiato in una rosa pallido molto naturale, evitando lo stacco troppo netto tra zigomi e guance.
E voi che cosa ne dite delle nuove tendenze make-up primaverili?
Foto | Getty Images