Beauty
La moda dell’estate 2013 per i capelli, tutte le novità
Per essere alla moda nell’estate 2013, come andranno di moda i capelli nella stagione calda che verrà? Ecco tutte le novità per i tagli di capelli e le acconciature più glamour e di tendenza!
I capelli di moda dell’estate 2013 ci faranno sentire a nostro agio nella nuova stagione calda: tantissimi i trend che possiamo portare sulla nostra testa, per essere fashion e glamour in ogni momento della giornata.
I trend dei capelli dell’estate 2013 ci propongono particolari tagli di capelli e acconciature davvero glamour, per poter impreziosire i nostri look con gli hairstyle più di tendenza visti ad esempio sulle passerelle della primavera-estate 2013.
I capelli di moda nell’estate 2013 potranno essere o corti o lunghi: se avete scelto un taglio di capelli corto, potete optare per i tantissimi da maschiaccio che vanno particolarmente di moda anche tra le star. Potete anche optare per dei classici caschetti o carrè, da portare con disinvoltura nelle giornate più calde.
Se, invece, volete tenere i vostri capelli lunghi, potete tenerli sciolti e lisci, oppure optare per dei morbidi ricci, senza esagerare però. Molto glamour anche le acconciature raccolte, che saranno un must have dell’estate 2013.
La treccia sarà l’acconciatura più in voga, insieme a code altissime o basse, magari portate lateralmente. Non mancano nemmeno i classici chignon, da portare anche nelle giornate più calde per rinfrescarvi un po’ ed essere chic e glamour al tempo stesso.