Fashion news
La collezione Roberto Cavalli Home 2013 per creare un ambiente unico
Desiderate arredare casa con un tocco chic? Allora dovete assolutamente guardare con attenzione la collezione di Roberto Cavalli Home e soprattutto la sua linea di arredi JC Passion, creata per soddisfare nuove esigenze e tendenze ma anche da valorizzare le proprie abitazioni.
Non sempre è facile personalizzare il luogo in cui si vive con gusto. Ovviamente, con i mobili firmati Cavalli l’unica difficoltà che s’incontra è scegliere il preferito.
Guardate con attenzione la nostra galleria fotografica, abbiamo selezionato alcuni degli oggetti più significativi della collezione attuale. Ovviamente, il letto rotondo è un classico senza tempo, tipico delle grandi star di Hollywood. Roberto Cavalli Home lo propone in legno di faggio massello imbottito. Il rivestimento può essere in tessuto o in pelle e ha comodini integrati in ottone.
Molto divertente e perfetto in tutte le lounge, il mobile bar. La struttura è in legno multistrato e faggio massello laccato glitter. Le ante sono rivestite in tessuto e la “Maniglia gioiello” è in ottone disponibile nelle finiture oro o platino con cristalli Swarovski.
Che dire? Un oggetto che non può passare inosservato. Oltre al modello Wave, c’è anche il Sahara, che assomiglia a una credenza bassa.
Anche in questo caso la struttura è in legno multistrato con ante su cui è presente una pantografata rivestita in pelle. I piedi e le maniglie sono in ottone. Possiamo dire che questa versione è un po’ più sobria. Se poi desiderate una bella poltrona non perdete la Marcella con struttura in ottone, seduta e schienale in pelle con logo RC inciso a laser. Da vero regista.
Foto | Roberto Cavalli Home