Accessori
I nuovi modelli di occhiali da sole Chanel per la primavera estate 2013
Chanel presenta la sua nuova collezione di occhiali da sole per la primavera estate 2013, un mix di eleganza e stile sofisticato che rende tutti i nuovi modelli per la bella stagione non solo un accessorio per ripararsi dal sole ma un complemento indispensabile per completare il proprio look
Gli occhiali da sole Chanel appena svelati dal brand sono, sicuramente, tra i modelli di eyewear più eleganti della primavera estate 2013, delle novità strepitose che la maison francese propone a tutte le donne dal gusto raffinato ed elegante. I nuovi modelli di occhiali del brand sono estremamente sofisticati, nelle montature caratterizzate dallo stile retrò, e dalla cura estrema dei materiali e dei dettagli, con un’attenzione molto particolare al design, sempre al passo con i tempi senza snaturare il mood classico della griffe.
Gli occhiali da sole Chanel primavera estate 2013
La maggior parte degli occhiali da sole Chanel ha lo stile tipico delle montature sfoggiate dalle grandi dive del passato e anche dalle attrici e cantanti di oggi, con lenti grandi e ovali per celare lo sguardo e donare al proprio look uno stile sofisticato e molto glamour. Il modello inserito in questa nuova collezione, disponibile in diverse tonalità moda e con lenti da sfumature più o meno scure, è impreziosito da 25 perle d’acqua dolce montate a diadema nella parte superiore della montatura in acetato, proprio sopra gli occhi.
Nella nuova collezione di occhiali da sole primavera-estate non mancano proposte più moderne e futuristiche. Tra i modelli più interessanti ci sono gli occhiali con montatura a farfalla, motivi geometrici e logo CC sulle stecchette in acetato trasparente, una montatura adatta non solo per il sole ma anche per gli occhiali da vista.
Che cosa ne dite della nuova collezione di occhiali da sole Chanel? Guardate la nostra fotogallery e diteci la vostra opinione.
Foto | Chanel