Beauty
Il taglio più trendy per capelli corti lisci per l’estate 2013
I capelli corti e lisci andranno particolarmente di moda in questa estate 2013: ecco come saranno le acconciature più trendy per la prossima stagione calda!
I capelli corti lisci sono un must have irrinunciabile di questa estate 2013: ammettiamolo, non sono solo belli e alla moda, ma anche più facile da tenere in ordine, soprattutto nella stagione calda, quando basterà pochissimo per asciugarli e metterli in posa.
I capelli corti sono un trend dell’estate 2013 da non sottovalutare: possiamo scegliere tra tanti tagli di capelli, preferendo il liscio al riccio e cercando di valorizzare con tagli e ciuffi la naturale bellezza del nostro viso.
Capelli corti per la primavera-estate 2013
I tagli corti sono un must have che anche le star più importanti a livello internazionale hanno accolto con estremo entusiasmo, proponendoci dei capelli corti lisci, per la maggior parte dei casi, tra i quali possiamo scegliere anche noi per la stagione calda. Una volta individuato quello perfetto, che fa al caso nostro, presentiamoci dal nostro parrucchiere e, foto alla mano, cerchiamo di capire se il nuovo stile valorizzerebbe o meno il nostro viso.
Se non volete essere troppo estreme con il taglio corto (perché magari arrivate da un’acconciatura lunga degna di questo aggettivo), allora potete procedere per gradi, magari cominciando da un carrè o da un bel caschetto, per poi provare ad osare un po’ di più.
Se avete i capelli ricci o un po’ mossi, una contropermanente potrebbe fare al caso vostro, anche se il vostro parrucchiere di fiducia saprà consigliarvi al meglio per evitarvi la fatica di fare la piastra tutte le volte che lavate i capelli!
Nella nostra galleria di immagini tante soluzioni per tagli di capelli corti lisci!