Fashion news
La collezione 2013 degli abiti da sposa Max Mara
Max Mara presenta la sua nuova collezione bridal per la stagione 2013, delle creazioni romantiche e da sogno perfette per tutte le ragazze che, nel giorno delle proprie nozze, vogliono sfoggiare un look sofisticato e dal gusto vintage
La collezione 2013 di abiti da sposa Max Mara ha uno stile sofisticato ed etereo, perfetto se sognate un matrimonio dall’atmosfera nostalgica e un po’ retrò, semplice ma anche ricca di fascino. I classici abiti bianchi sono intervallati da modelli colorati, con tonalità tenui e chiare, nel rosa nel beige, con alcuni modelli con stampa fantasia dallo stile romantico e gipsy. I tessuti scelti dal fashion brand per realizzare i vestiti sono leggeri ed impalpabili, come lo chiffon e l’organza di seta ma non manca nemmeno il più voluminoso taffetà. Nella collezione 2013 di Max Mara potrete trovare senza dubbio l’abito da sposa che cercate, soprattutto se sognate un matrimonio romantico e intimo.
Collezione abiti da sposa Max Mara 2013
Gli abiti da sposa in bianco, una variante davvero candida di questo colore, sono sicuramente la maggioranza. Sia i modelli in taffetà che quelli in tulle e organza sono molto semplici e raffinati, senza particolari eccessi e con gonne non eccessivamente ampie. Niente drappeggi e maxi fiori, dunque, per una sposa che ama lo stile minimal e molto curato.
Interessanti anche le proposte in variante colorata, tutte in chiffon, che possono diventare anche degli abiti da cerimonia perfetti, soprattutto se anziché la sposa sarete una testimone o una damigella.
All’interno della collezione ci sono anche tante proposte per completare il look sposa in modo molto chic e romantico; il velo è sicuramente la soluzione che continua ad essere preferita da molte spose, soprattutto se si sceglie un abito più classico con strascico ma, se sposate di giorno, un cappello potrebbe essere una valida alternativa e nella collezione abiti da sposa Max Mara 2013 ce ne sono alcuni davvero splendidi.
Foto | Max Mara Bridal