Fashion news
Abiti da sposa bellissimi per un matrimonio da sogno
Sono numerosi gli abiti da sposa bellissimi, bisogna solo avere la pazienza di esaminarli e provarli. Scegliere il vestito per il grande giorno è un’emozione unica, che va vissuta nel migliore dei modi.
Ma come si fa a orientarsi nell’incredibile mondo della moda sposa? Non potete certamente pensare di girare per tutte le boutique e gli show room d’Italia. Su Fashionblog, per esempio, trovate tutte le ultime collezione dei brand più famosi e i consigli per selezionare quelli che più vi possono stare bene.
Ogni taglio, infatti, si adatta a un certo tipo di fisico ed è quindi molto importante non farsi solo sedurre da una nuvola di tulle o da uno scollo originale, bisogna pensare a come risultare magnifiche, nascondendo qualche difetto. Se amate il classico, la collezione Max Mara non vi lascerà indifferenti.
Molti modelli sono in taffetà o in organza. Non ci sono drappeggi, le gonne non sono mai esagerate. La maison emiliana è abbastanza essenziale e pulita nelle linee, facendo risultare così le sue creazioni minimal, moderne e romantiche. Decisamente più elaborati i vestiti di Alberta Ferretti Forever, indossati da Asia Argento per la campagna 2013.
Quella di Alberta Ferretti è una donna che vuole apparire, con fascino e decisione. Qui si sposa la tradizione, in tutti i sensi. Lorenzo Riva punta sul bianco, grande protagonista declinato in tante nuance differenti, e sui dettagli preziosi: gli abiti sono caratterizzati da maxi fiori, fiocchi e decorazioni sensuali.
Un appuntamento immancabile per signore è quello con Le Spose di Giò, che da anni conquistano le fidanzatine d’Italia per saper interpretare la contemporaneità con un gusto davvero unico. Insomma, guardate ora la nostra galleria e lasciatevi conquistare dalla bellezza dei vestiti.