Stilisti
Miranda Kerr e Victoria’s Secret: fine della collaborazione?
Miranda Kerr non sarà più il volto del brand di lingerie Victoria’s Secret: non si conoscono le cause certe di questa rottura, dal momento che sul web circolano due diverse versioni. Ecco quali sono!
L’unica cosa certa è che Miranda Kerr non sarà più un angelo del brand di lingerie statunitense Victoria’s Secret. All’inizio si era detto che la supermodella era stata licenziata perché troppo capricciosa, perché avanzava troppe richieste nei backstage delle sfilate e dei servizi fotografici della collezione del marchio di moda intima. Ma pare che sia stata allontanata perché non poteva dedicare abbastanza tempo al brand…
Miranda Kerr festeggia oggi il suo ventinovesimo compleanno
Sembra infatti che, alla fine della rottura tra la modella australiana Miranda Kerr e il brand statunitense Victoria’s Secret, ci sia il fatto che la top è troppo impegnata, tanto da non poter dedicare almeno tre mesi all’anno per la promozione del brand, come le era stato chiesto dal marchio di lingerie.
Una fonte vicina dà questa spiegazione:
Il problema era l’impegno di tempo. Victoria ‘s Secret chiede di solito alle ragazze che sono i suoi angeli di dedicare tre mesi di tempo in un anno per il marchio. Ma Miranda è diventata una grande star, recentemente ha firmato un contratto con la compagnia aerea Qantas e ha appena sostituito Kate Moss come testimonial del brand spagnolo di moda Mango.
La fonte, rimasta anonima, suggerisce che Miranda Kerr ama ancora Victoria’s Secret, ma non ha più il tempo di essere un suo angelo. La stessa cosa, del resto, è accaduta tempo fa a due altre supermodelle come Gisele Bundchen e Heidi Klum: quando la carriera ha cominciato ad andare alla grande e le opportunità si sono fatte numerose, non hanno più avuto il tempo di vestire i panni di angeli. Siamo certi, però, che ci sarà nel Victoria’s Secret Fashion Show 2013!
Ma questa non è l’unica fonte che dà spiegazioni in merito alla rottura: c’è chi dice che Miranda Kerr, mamma da due anni di Flynn, avuto da Orlando Bloom, abbia bisogno di maggiore libertà per viaggiare con il marito nelle varie location dove si girano i suoi film. Mentre i capricci sembrano essere una storia inventata dai media. O da qualche invidioso!
Via | NYPost