Stilisti
Patrizia Pepe punta sul camouflage per l’ autunno-inverno 2013-2014
Patrizia Pepe racconta una donna contemporanea e, come sempre, molto glamour. La collezione autunno-inverno 2013-2014 è dedicata al Camouflage
Tantissimi modelli, tantissimi colori e il tocco di Patrizia Pepe, rendono questa nuova collezione, per l’ autunno-inverno 2013-2014, davvero irresistibile. Alla base della nuova stagione c’è quella che è stata definita filosofia mimetica che si traduce in accattivanti e inediti effetti camouflage, in stampe animalier molto divertenti, in tessuti con motivi jacquard oppure in materiali differenti sovrapposti, in gioco leggero di stratificazione.
Le tonalità per la prossima stagione sono delicate, possiamo quindi scegliere tra Winter Pearl e Eagle Grey o eccedere con colori intensi quali l’Elf Green e l’Hybrid Blue. Non mancheranno ovviamente il Nero, grande evergreen invernare, il Grigio Mélange, il Caramel Rose, il Woodberry Pink e il Visionary Blue.
Sarà possibile divertirsi anche con i tessuti, perché alla lana e alla nappa, verranno accostati anche materiali tecnici. L’obiettivo è dare al capo sempre una certa qualità e al tempo stesso renderlo grintoso. Non perdetevi gli inserti in pelliccia, che come abbiamo visto sulle ultime passerelle saranno di gran moda. Molto belli i montoni bicolor con applicazioni di panno ricamato. Infine, ci saranno anche il pizzo e il tulle, per dare quel tocco misto tra romanticismo e punk rock. Guardate con attenzione la nostra galleria fotografica e iniziate a pensare a cosa indossare superata l’estate.