Celebrity
Coachella Festival 2013, tutti i look delle celebrità
Impossibile resistere al fascino del Coachella Festival, raduno per veri rocker, celebrities e amanti dell’hippie chic style. I look più stravaganti sono tutti nella nostra gallery.
È il festival rock per definizione, quello a cui accorrono migliaia di amanti della musica e celebrities: è il Coachella Festival, l’evento musicale più importante del mondo che si tiene ogni anno nella città californiana di Indio, a sud est di Los Angeles. Negli ultimi anni si è trasformato anche nell’appuntamento più anti-mondano che si possa concepire. Avete mai visto tante star tutte insieme e senza un red carpet? Per di più vestite in modo bizzarro, trasandato e kitsch?
Coachella Festival 2013, i look
Se da una parte le celeb fanno a gara per sfoggiare l’abito più cool del momento, dall’altra cercano di confondersi tra la folla per sfuggire ai paparazzi. Come Kristen Stewart e Robert Pattinson: lei in mini shorts in denim, t-shirt bianca, berretto e converse ai piedi, lui jeans e maglietta, con solo un paio di occhiali da sole a schermare il viso. Tutt’altro look per l’amica fedele della coppia, Katy Perry, che sfoggia un completino estivo firmato da Dolce&Gabbana, con le tipiche stampe della tradizione siciliana.
Il Coachella è il tripudio dell’hippie style, cavalca i look di Woodstock ma con più attenzione al dettaglio: foulard, accessori, sunglasses bizzarri e zeppe dalle forme più eccentriche sono i capi indossati da star e fashion icon come Alessandra Ambrosio, Andrej Pejic, Diane Kruger e Clhoe Sevigny. Gettonatissime le feste in piscina organizzate da H&M, Guess, Lacoste e Harper’s Bazaar, dove si sono visti outfit di ogni genere e look degni da figli dei fiori
Foto | Getty Images