Gioielli
I prezzi dei ciondoli Dodo del 2013
I ciondoli Dodo sono sempre un bel regalo da fare e da farsi: ecco cosa ci propone il marchio in questo 2013, quali sono i pezzi cult che non possono mancare assolutamente nella nostra lista dei desideri.
I gioielli Dodo piacciono proprio a tutti: proposti per grandi e per piccini, per lui e per lei, sono sempre un ottimo regalo che possiamo fare in occasioni speciali. I bracciali Dodo, ma anche le collane e i ciondoli possono diventare un dono per un compleanno, una laurea, una cresima o molto altro ancora, mentre gli anelli diventano pegni perfetti d’amore da scambiarsi tra giovani innamorati.
I prezzi dei bracciali DoDo da uomo e da donna più famosi
La collezione di gioielli Dodo 2013 è davvero ricca di proposte: abbiamo alcune novità, ma anche alcuni graditi ritorni, mentre altre creazioni del brand, purtroppo, sono destinate ad estinguersi nel corso dell’anno, man mano che le scorte finiranno. Ma non preoccupatevi, perché verranno rimpiazzate da gioielli altrettanto glamour.
Ma vediamo i prezzi dei principali ciondoli Dodo, come aggiornato nella pagina Facebook del gruppo fashion:
- Ciondoli oro Dodo, piccoli costano 135 euro, medi 230, grandi 290.
- Ciondoli grandi in argento Dodo, costo 260 euro (pare che molti modelli saranno disponibile fino ad esaurimento scorte!
- Ciondoli Si/No Dodo, che costano 140 euro, andranno ad estinguersi nel 2013.
- Ciondolo 100% Amore Dodo, costo 300 euro.
- Ciondolo cuoricino Dodo in oro rosa, costo 180 euro.
- Ciondolo DoDo Junior, costo 135 euro.
- Ciondoli DoDo e Lady DoDo, ogni pezzo ha un costo di 230 euro.
- Ciondolo coccinella Dodo smaltata rossa edizione 2013, costo 110 euro
Per scoprire tutti i prezzi dei ciondoli Dodo, vi invito a visitare i tanti negozi che trattano queste meraviglie da ammirare e indossare!