Occhiali da sole
La collezione occhiali Italia Independent e gli accessori più glam
E’ Italia Independent mania. Divertenti, colorati, leggerissimi e soprattutto di tendenza. Gli occhiali del brand stanno diventando un vero e proprio status symbol.
Italia Independent non produce solo occhiali, ma un colorato strumento per guardare il mondo. In pochissimo tempo, la griffe nostrana ha conquistato l’Italia, poi il Giappone e gli Usa. Per le strade di Miami sono numerosi i giovani che indossano gli accessori I-I, con naturalezza, come se fosse la cosa più spontanea del mondo. È merito della campagna pubblicitaria, ambientata in Florida, ma anche della qualità dei prodotti I-I.
Quali sono i modelli più interessanti? Imperdibili l’i-Mirror Camu, i-Wood, i-Velvet (il velluto a coste e non è sicuramente il materiale più fashion di tutta la collezione), ma anche i leggerissimi i-Sport o i luccicosi i-Stardust. E se non vi bastano gli occhiali, I-I ha anche una linea di abbigliamento sportivo, con cui completare la propria mise.
Se invece parliamo di collaborazioni, tra le più carine c’è quella K-Way. Potrete quindi optare per il giubbotini impermeabile con il logo del brand di occhiali o l’occhiale con l’astina brandizzata k-way. I più attenti alla moda non resisteranno di sicuro al nuovo borsalino, che per la prossima stagione sarà proposto con fantasia camu, proprio l’originale I-I. Probabilmente diventerà uno degli accessori più richiesti dell’inverno 2014.
Infine, una vera e propria chicca. I-I ha creato con Smeg un frigo, interamente rivestito in denim. Si tratta del FAB28 ed è studiato per consentirne l’utilizzo negli ambienti domestici. È un’edizione limitata (500 pezzi in tutto) ed è stata presentata in anteprima al Salone del Mobile di Milano. Non siete riusciti a vederlo? L’appuntamento allora è allo showroom Smeg di Corso Monforte 30, sempre a Milano.