Occhiali da sole
Occhiali da sole Diesel donna per l’estate 2013, tutte le tendenze
Lenti e montature colorate sono il vero must di stagione, sia per gli occhiali dalle forme classiche che per i modelli più all’avanguardia. È così che Diesel detta le tendenze anche in fatto di sunglasses.
Gli occhiali da sole Diesel si confermano anche per l’estate 2013 tra i più trendy e versatili. La nuova collezione conta modelli dalla montatura squadrata, tipicamente anni ’80, dallo stile rock e moderno. Si va dal modello classico e nero, a quello in acetato fino alla stampa animalier e alla versione colorata, sia per la montatura che per le lenti. Il brand propone anche una linea cat eye, con la forma allungata verso l’esterno e l’applicazione di piccole borchie, adatta soprattutto a visi ovali e regolari.
Non manca la tendenza anni ’70, che quest’anno torna preponderante per l’abbigliamento e gli accessori e che, per gli occhiali da sole, si declina in un design arrotondato, stile John Lennon. Aste sottili, montatura e lenti colorate e nuance inedite come il viola, l’azzurro e il senape. Ritornando per un attimo agli anni ’80, invece, Diesel propone una linea di sunglasses a goccia, il modello più gettonato di sempre da cui è difficile separarsi (è uno dei pochi modelli che dona a qualsiasi lineamento).
Le versioni più raffinate sono quelle con la sottile montatura colorata e le lenti colorate: anche in questo caso turchese e viola sono le due tonalità più di tendenza. Mohicat e Flirtini sono invece linee più sofisticate, consigliate a donne che non si accontentano di un paio di occhiali da sole classico, che il look lo costruiscono sulla base degli accessori. Il must have di stagione? Il bicolor, sia per le lenti che per le montature: nero e fucsia, bianco e arancione, marrone grigio. Gli abbinamenti sono moltissimi, si tratta solo di provare il modello più adatto al proprio viso e al proprio stile.