Accessori
Occhiali da vista Esprit per la primavera-estate 2013
La collezione di occhiali da vista Esprit per la primavera-estate 2013 si compone di moltissimi modelli di tendenza che possiamo scegliere per essere sempre trendy con un accessorio indispensabile per chi ha problemi di vista.
La nuova collezione Esprit Eyewear per la primavera-estate 2013 si compone di numerosi modelli di occhiali da vista colorati e di tendenza. Si tratta di un accessorio indispensabile per chi ha problemi di vista e che può essere vestito con le tonalità e i trend più in voga della stagione.
Esprit è un marchio molto famoso del mondo della moda, che ci propone anche in occasione della primavera-estate 2013 una collezione di occhiali da vista freschi, leggeri, eleganti, giovanili, moderni e chic.
Le montature della collezione di eyewear 2013 rispecchiamo lo stile frizzante del marchio, in occhiali da vista che durano del tempo, realizzati con i migliori materiali e con i colori più in voga in questa stagione calda, con un rapporto qualità/prezzo da tenere in considerazione.
Le montature si ispirano inevitabilmente ai trend di stagione, come il denim o i colori rosso, viola, indaco e navy. Per quello che riguarda i modelli da donna abbiamo occhiali da vista dalle forme rettangolari con aste affusolate e colori sfumati, che si combinano insieme per un effetto molto glamour. Non mancano, poi, modelli con lenti dalla forma leggermente allungata, che ricordano gli occhiali da sole cat-eye tanto di moda ultimamente anche tra le star.
Per i modelli da uomo, invece, ecco comparire sulle astine colori dall’effetto jeans con sfumature di toni decisi, per look contemporanei e retrò al tempo stesso. Non dimentichiamoci, poi, dei modelli più classici in grigio, marrone o nero, sui quali, però, non mancano sprazzi di nuance accese!