Celebrity
Cena dei Corrispondenti alla Casa Bianca 2013, tutti i look
Tante le celebrities accorse all’annuale White House Correspondents’ Dinner, la cena alla Casa Bianca dedicata ai corrispondenti.
Si è svolta al Washington Hilton Hotel l’annuale Cena dei Corrispondenti della Casa Bianca, che ha richiamato come sempre molte celebrità, a partire da Anna Wintour, strenua sostenitrice del presidente Barack Obama e di sua moglie Michelle. La direttrice di Vogue America ha indossato per l’occasione un abito lungo luccicante con copri spalle di pelliccia. Presente anche Katy Perry, che ha sfoggiato un vestito haute couture di Giambattista Valli verde foresta drappeggiato.
Cena dei corrispondenti Casa Bianca 2013
Sophia Bush ha scelto un long dress color champagne della collezione primavera 2013 di Lela Rose, asimmetrico, con ricami sul bustino e clutch Jimmy Choo e sandali dorati. Kate Walsh opta per un abito in crepe di Carolina Herrera nero con grandi stampe floreali bianche che rappresentano dei crisantemi stilizzati; la splendida modella Irina Shyak si è presentata con abito in pizzo nero e Kerry Washington con un vestito di Wes Gordon, scarpe Christian Louboutin, gioielli Vhernier, una clutch Jil Milan e un orologio Movado.
Prada è l’elegante scelta di Kate Mara, sia per l’abito bianco con grande fiocco sul décolleté che per la clutch verde tempestata di Swarovski; l’eroina di Game of Thrones, Natalie Dormer, ha indossato una creazione di Marios Schwab della collezione invernale 2011 e Jessica Pare un long dress blu notte dal design geomtrico di Antonio Berardi, una clutch Roger Vivier e gioielli Nam Cho. Ma è Michelle Obama la regina della serata: per lei un raffinatissimo abito nero di Monique Lhuillier, stilista scelta anche dalla star di Modern Family Julie Bowen, che ha indossato un vestito dall’effetto optical. Scoprite tutti i look nella gallery di Fashionblog!
Foto | Getty Images