Accessori
Le borse Benetton estate 2013 per un look colorato e chic
Colorful come tutte le collezioni di accessori firmate United Colors of Benetton. Per l’estate 2013, ecco le borse frizzanti e vitaminiche proposte dal fashion brand italiano.
Scommetto che quando pensate a Benetton l’immagine chiara e nitida è quella di un mondo pieno di colore. Infatti è proprio così. Il fashion brand italiano da sempre punta sulle nuance più energiche e vivaci, un arcobaleno sotto forma di capi d’abbigliamento, anche d’inverno. Tanta attenzione anche per i materiali di qualità, per un risultato made in Italy. Vale per le main collection di abbigliamento, e vale per per le linee parallele di accessori, scarpe, borse, cuffie, foulard, e chi ne ha più ne metta. Oggi parliamo delle borse da donna più glam della collezione estate 2013.
In catalogo, e nel ricco e-shop online, troviamo modelli che spiccano prima di tutto per i prezzi, che sono decisamente democratici, con una media tra i venti e i trenta euro, e poi per la tavolozza di tonalità, briose e brillanti, si adattano ai look più vivaci e folk per la bella stagione.
Borse a mano tutte rigorosamente in eco-pelle, che sfoggiano le cromie pastello e sorbetto più audaci, con catenelle dorate, così da poterle indossare anche come comode tracolline. Non perdetevi poi la novità: le tote bag in simil pelle effetto rafia, sono glam e si possono tranquillamente abbinare anche ad un outfit per le giornate in città. Più sbarazzine invece le cartelle mini e maxi in fucsia, verde smeraldo o in color blocking. Le pochette oversize sono da considerare, un’ottima alternativa anche da accostare semplicemente a pantaloni e t-shirt per un look comfy ma trendy. E se non volete rinunciare ad un tocco etnico, tra le borse Benetton puntate sulle handbag stampate in fantasie geometriche.