Moda Donna
I costumi Fruscio, i modelli più sensuali per l’estate 2013
Novità costumi Fruscìo per l’estate 2013, ecco i modelli più glamour per brillare di luce propria sulla spiaggia.
Fruscìo punta il tutto per tutto sulla sensualità anche e soprattutto in spiaggia. Le ultimissime proposte del brand italiano -che potete giudicare in gallery indossate dalla testimonial Nicole Minetti– sono tutte all’insegna dei tessuti ultra-lucidi, tagli moderni e glamour; bikini, trikini e interi che si notano per i colori accesi e protagonisti e le fantasie audaci.
Con i costumi Fruscìo è impossibile passare inosservate sui granellini dorati. Tra i modelli più richiesti e apprezzati della marca ci sono i bikini con reggiseni push up e brasiliana in tinte pastello, e anche in tonalità fluo, una tendenza che ormai sta scemando sempre più, a parte per i dettagli a contrasto. Fruscìo rilancia poi le versioni di trikini in nero con particolari in oro o con le paillettes, sulla parte superiore, per brillare ad un cocktail party in piscina o per un aperitivo chic al tramonto sulla spiaggia.
I modelli a fascia sono invece l’alternativa più glam e comoda, che permette anche di conquistare una tintarella uniforme. In fantasie floreali sono tra le varianti più di tendenza, o ancora neri con stampe a pois dal sapore più classico e retrò. Fruscìo ha lanciato anche una linea di abbigliamento da mare, con gli imperdibili caftani estivi e tutti gli accessori per essere impeccabili anche sotto l’ombrellone.