Abbigliamento
La collezione Benetton denim per l’estate 2013, a tutto colore
Benetton presenta la scoppiettante collezione denim per l’estate 2013, un arcobaleno di colori fruttati per modellini casual e super glamour.
La tendenza moda vuole oggi più che mai colori frizzanti e vitaminici per tessuti e materiali di accessori e capi d’abbigliamento, un arcobaleno pop che ha già invaso le vetrine dei negozi di tantissimi fashion brand. Anche Benetton con l’accattivante linea denim per l’estate 2013 punta sulla vivacità e sul carisma delle nuance più accese della bella stagione, con una tavolozza ricca di tonalità fruttate e soffici per must have del tempo libero e dei look più casual chic di tutti i giorni.
Sorbetto, milk-shake o macaron. Le colorazioni pastello e sorbetto dei jeans e dei modelli di giubbini in denim firmati United Colors of Benetton si ispirano alle cremose bontà della pasticceria più moderna e ai toni lucidi della succosa frutta d’estate. Il risultato sono una pioggia di modelli dove il denim si tinge di gradazioni accese e ultra-brillanti. Ma Benetton Denim non è solo colore, il marchio italiano ha sempre un occhio di riguardo anche per la forma. Non perdetevi allora i jeggings in gabardine stretch, accentuano le forme e regalano sensualità in pillole di semplicità anche allo stile più sporty.
I nuovi jeggins by Benetton sono proposti in ben 18 colori elettrizzanti: dal verde menta al blu, al giallo e rosa declinate anche in tinte fluo. Tutto tranne la noia. E poi l’innovazione, i jeans Pin Up Lift, da tenere ben presente come scelta di stile, sono stati disegnati per scolpire e rialzare le curve. Una collezione dal mood frizzante di grande presa, per un guardaroba che diventa anche un toccasana -sempre glamour- per l’umore.