Acconciature
I capelli corti con frangia, i tagli più di tendenza del 2013
Quali modelli di capelli corti con frangia possiamo sfoggiare in questo 2013 per essere trendy e glamour? Ecco a voi alcune bellissime idee che ci vengono direttamente dalle star più in voga del momento.
I capelli corti con frangia sono uno dei trend più forti di questo 2013: sia il taglio corto o cortissimo, sia quella parte di capelli tagliata in maniera lineare o asimmetrica che va a coprire la nostra fronte incorniciando il viso vanno particolarmente di moda. Da indossare rigorosamente come le star protagoniste della nostra galleria di immagini.
Capelli corti con frangia 2013
I capelli corti con frangia possono essere tagliati in maniera molto femminile, con splendidi caschetti o tagli scalati o sfilacciati, in grado di dare un po’ di movimento alla nostra chioma, oppure optando per quella tendenza tanto cara alle celebrities. I tagli di capelli corti alla maschiaccio vanno per la maggiore e per renderli più femminili non c’è niente di meglio di una bella frangetta.
I capelli corti con frangia possono essere sfoggiati con ogni tipo di colore, dal biondo al nero corvino, passando per le varie tonalità del rosso e del castano. E’ ottimale con riflessi di nuance più chiare o ramate, perché ci permettono di brillare sotto la luce del sole nelle giornate estive, con semplicità ed eleganza.
Tra i tagli di capelli corti più di tendenza del 2013 possiamo annoverare, oltre al caschetto e al cortissimo, anche il carrè, i tagli scalati o sfilacciati, da non fare se abbiamo i capelli ricci. Meglio evitare, invece, le acconciature più punk e rock, come ad esempio quelle sfoggiate ultimamente da Miley Cyrus.