Accessori
Gli accessori Tory Burch più chic dell’estate 2013
Non solo scarpe e borse, ma anche tanti accessori per essere glam in ogni occasione della bella stagione. Ecco le proposte moda per gli accessori Tory Burch più cool dell’estate 2013.
Per essere perfette e glamour da capo a piedi durante la bella stagione non possiamo rinunciare ad ogni tipo di accessorio trendy: borse, sandali, bijoux, occhiali da sole per proteggere e rendere affascinante lo sguardo, e chi più ne ha più ne metta. Oggi vi proponiamo, proprio per questo, gli accessori moda della collezione Tory Burch per la primavera-estate 2013, un invito a vivere la bella stagione con eleganza e stile e un’amore incondizionato per i dettagli.
A partire dalle classiche zeppe in legno e canvas fino ai sandali flat d’allure etnica, must have delle giornate di caldo per arrivare alla capsule collection City dedicata in particolare alla vita metropolitana, con borse, shopper e mini tracolle, in materiali pregiati e dallo sguardo più raffinato e bon ton. Nella vetrina della boutique virtuale della maison statunitense troviamo tantissime idee per essere chic in ogni momento della giornata.
Tra gli accessori più glamour firmati Tory Burch finiscono dritti nella wishlist di stagione: gli occhiali tendenza dalla silhouette rettangolare e astine in acetato in fantasia geometrica, le ballerine in rafia intrecciata in nuance denim, sempre perfette per un look romantico e fresco, e ancora i sandali gioiello dal design prezioso e retro, per rendere unico e scintillante ogni outfit estivo. Ecco tutti i must have di moda targati Tory Burch per l’estate 2013 nella nostra gallery.