Celebrity
Festival di Cannes 2013, il red carpet del decimo giorno
Atmosfere molto frizzanti al festival di Cannes, ieri, per la presentazione di The Immigrant di James Grey con Marion Cotillard, Jeremy Renner e Joaquin Phoenix. La Cotillard, ancora una volta, è stata la regina del Red Carpet.
Decimo giorno di Festival di Cannes, decimo red carpet. L’atmosfera romantica e chic sulla Croisette continua a essere meravigliosa e non si nota neanche un po’ stanchezza, confermandosi forse come la vetrina più importante del cinema europeo e non solo. Ieri è stato presentato The Immigrant di James Grey, che in realtà ha un po’ deluso. Eccellente, invece, è stata la sfilata di vip. Marion Cotillard, sempre scortata dai suoi colleghi, ha sfilato con un lungo, quanto semplice, abito bianco di seta di Dior. Un taglio meraviglioso, accollato davanti e con la schiena nuda dietro, ma che non ha valorizzato a dovere l’attrice. Forse, è stata colpa anche dell’acconciatura (caschetto sciolto con riga laterale).
Kristin Scott Thomas, sempre per la premiere di The Immigrant, ha sfoggiato un vestito di Lanvin, della collezione autunno 2013, con una stampa caratterizzata da farfalle. Esagerata Olivia Palermo in Roberto Cavalli. Perché esagerata? Onestamente non siamo entusiasti dell’abito della Palermo: un vestito lungo luccicoso dorato, con giacca luccicosa e borsa in coordinato. Lei è sempre incantevole, ma forse poteva scegliere qualcosa più sobrio: l’avrebbero notata lo stesso.
Meravigliosa presenza quella della modella italiana Bianca Balti, che si è mostrato con un abito viola intenso, incantando davvero i fotografi. Non sappiamo chi sia la griffe, forse i soliti amici Dolce&Gabbana, ma è da confermare. Molto carina anche la top model Karlie Kloss con un abito bianco che sfumava, sulla gonna, sul grigio. Infine, ha fatto una veloce apparizione anche l’attrice americana Uma Thurman che continua a essere una delle donne più fascinose del cinema.