Moda Donna
Il catalogo Nero Giardini della primavera-estate 2013
Nero Giardini ha dato il benvenuto alla bella stagione con una collezione di scarpe per la primavera-estate 2013 ricca di modellini glamour, sporty o raffinate e chic, per tutte le esigenze di stile femminile.
Il catalogo Nero Giardini è sempre ricco di proposte fashion per tutti i gusti e per tutte le esigenze di stile femminile. Una vasta collezione di scarpe, per ogni momento della giornata, dalle sneakers comfy fino ai sandali e alle platform o ancora agli stivali estivi. Le scarpe Nero Giardini rispettano sempre la filosofia del made in Italy di qualità, con modellini glamour plasmati in materiali e pellami di alta qualità e al passo con le tendenze di moda più in voga del momento.
Dalla linea più classica e passe-partout, dove trionfano le nuance naturali, e quindi perfetta per le amanti dello stile tradizionale, semplice e di classe -con le ballerine che sono ormai un evergreen di successo e le loafer o i mocassini che invece sono il nuovo must have- si passa alle versioni più trendy e sbarazzine di zeppe e dècollète, per le donne più giovani o per chi semplicemente ha voglia di osare con il look puntando su una calzatura protagonista e colorata in toni caldi come il rosso acceso.
Il punto forte di Nero Giardini sono sicuramente i tacchi, dal gusto retrò, difficilmente nella collezione primavera-estate 2013 del brand italiano troverete un modello di scarpe che non agevoli la camminata, grazie al leggero plateau sempre presente e alla solidità della silhouette e delle altezze. Le it shoes da non perdere? Ce n’è sicuramente più di una! Da tenere presente i sandali romantici e classy neri, avorio o beige più eleganti e preziosi per la sera, e per il giorno, ampia scelta tra gli stivali per un look più gipsy o tra le infradito flat o i sandali con leggera platform e cinturino.