Abbigliamento
Sweet Years compie 10 anni
Buon compleanno Sweet Years. Il celebre brand, nato dal matrimonio tra mondo del calcio e moda, compie quest’anno 10 anni.
Sono passati già 10 anni da quando il cuore rosso di Sweet Years ha iniziato a battere. A capo del business ci sono Mauro Russo e i campioni del calcio Paolo Maldini e Bobo Vieri. Il brand è nato quasi come un gioco, la voglia di provarsi fuori dal campo e il risultato è stato eccellente. Inizialmente l’etichetta ha avuto un mercato prettamente italiano, per poi varcare i confini del nostro Paese e affermarsi anche all’estero.
Le t-shirt sono state il primo prodotto creato da Sweet Years, ma oggi “marchia” (grazie a molti licenziatari) scarpe, abbigliamento per bambini, profumi, abbigliamento per lui e per lei. E con le nuove collaborazioni, ci sono anche dei progetti innovativi, quali una collezione di chewing gum dai cofanetti esclusivi, realizzata da Camouflage, e prodotti led per le bike e le moto, creati dalla licenza con Bike4light.
La collaborazione con Amaranto ha portato alla produzione di occhiali da sole da utilizzare di notte. Questi accessori sono estremamente fashion e in linea con lo stile di Sweet Years. Paolo Maldini, entusiasta dai risultati ottenuti in questi 10 anni di lavoro, ha dichiarato:
Non abbiamo mai spremuto l’azienda per avere tutto e subito abbiamo saputo aspettare e infatti siamo ancora sul mercato nonostante molte aziende siano in difficoltà.
Sweet Years sta trionfando nonostante la crisi e ormai è un brand lifestyle che ha conquistato la Russia, Ucraina, Paesi Balcanici, Middle East, Giappone, Messico e ora sta provando ad affermarsi nel Nord Europa. Sicuramente, il fascino di Paolo e Bobo è un ottimo biglietto da visita.
Foto | Sweet Years su Facebook
Via | Pambianco