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Stella McCartney conquista la Cina e apre la prima boutique a Pechino
Stella McCartney è un brand internazionale. La stilista inglese dopo aver conquistato l’Occidente, ora sta cercando di sedurre l’Oriente.
La Cina è ai piedi di Stella McCartney. La giovane e talentuosa stilista britannica è volata nelle principali città cinesi per presentare la sua collezione invernale, stringere nuovi rapporti d’affari e inaugurare una bellissima boutique a Pechino. Sicuramente il momento più spettacolare è stato a Shanghai, dove ha potuto organizzare una sfilata per i vip locali con le sue ultime creazioni.
Le modelle non hanno solo sfilato, ma si sono esibite in un vero e proprio show, con danze tradizionali, davvero molto suggestive. Stella McCartney ha così commentato:
Abbiamo lavorato alla pianificazione dell’evento per oltre un anno perché desideravamo creare qualcosa di unico e spettacolare. Desideravamo presentare la collezione in modo originale e non convenzionale.
E sicuramente c’è riuscita. Il viaggio è poi proseguito verso Tokyo, Pechino e come ultima tappa Hong Kong. A Pechino ha inaugurato una boutique di 301 metri quadri, totalmente ecosostenibili in Parkview. Il tema delle energie alternative e del rispetto dell’ambiente è molto caro a Stella e l’occasione della boutique pechinese le ha permesso di realizzare un piccolo sogno. Il negozio si sviluppa su due piani, realizzati in alluminio, e con un soffitto trasparente. L’ultimo dettaglio fashion: per l’opening, la stilista ha disegnato una particolare Falabella bag nelle versioni Tote e Clutch.
Foto | Stella McCartney su Facebook
Via | Ticino online e MarieClaire