Costumi
La collezione di costumi da uomo Julipet primavera-estate 2013 con il top Miguel Iglesias
Sotto un cielo azzurro e circondato da mare e scogli che rubano il fiato, il celebre top model spagnolo presenta i pezzi chiave della collezione Julipet per la primavera-estate 2013.
Concordiamo senza il minimo dubbio che la bellezza bruna e spavalda di Miguel Iglesias dia il giusto risalto alla collezione che Julipet ha disegnato per la primavera-estate 2013. Una collezione che d’altronde non poteva essere presentata in modo più accattivante o seducente. Mare e scogli, yatch e barche su cui si staglia (naturalmente) il corpo statuario dell’amatissimo top model spagnolo.
A lui (e alla sua sensualità tutta latina) il compito o meglio ancora il piacere di sottolineare praticità e bellezza di una linea di pantaloncini in tinta unita, di shorts da bagno dal bianco abbagliante, di una moda mare ancora una volta assolutamente variegata su cui si rincorrono ora le righe, ora garbatissime fantasie astratte, ora vivificanti pennellate di colore. Un modo per essere glamour e à la page anche sotto lo spietatissimo sole di agosto.
Via | Julipet
costumi uomo Julipet estate 2013