Acconciature
I tagli per capelli corti ricci più trendy dell’estate 2013
I tagli per capelli corti ricci sono un trend da non sottovalutare in questa estate 2013: nella stagione calda il taglio corto è molto più pratico e ci consente anche di domare la nostra chioma riccia, a volte un po’ troppo ribelle.
I tagli per capelli corti ricci possono essere un’ottima soluzione per chi è alla ricerca di un’acconciatura che da un lato possa domare la folta chioma che tutte le donne ricce hanno e, dall’altro, anche per avere una testa sempre in ordine e che segue i trend più importanti dell’estate 2013. Dopo aver visto i tagli per capelli corti lisci più belli del 2013, eccoci qui a dare un’occhiata, invece, alle proposte per capelli ricci!
Tagli di capelli corti mossi 2013
Sia che abbiate i capelli leggermente mossi sia che li abbiate molto ricci, i tagli per capelli corti possono dare una sfoltita alla vostra chioma leonina, permettendovi di tenerli in ordine con maggiore facilità e con uno stile glamour, elegante, femminile e alla moda. Non esagerate con il corto, ma optate per una via di mezzo che possa rendervi più leggere per la stagione calda.
Un taglio scalato e sfilacciato per i capelli ricci è l’ideale per chi ha una folta chioma, che vuole essere domata con semplicità. Potete anche provare con un bel caschetto, con una riga laterale o con una frangetta, che però andrà resa liscia ogni giorno con cura, per evitare un effetto troppo bombato che non è proprio alla moda.
Tra i tagli per capelli corti ricci possiamo optare anche per qualcosa che ci arriva morbidamente sulle spalle e perché non chiedere alla nostra parrucchiera di osare con un taglio cortissimo? Il riccio servirà a dare maggiore femminilità al vostro stile, mentre il taglio corto sarà estremamente alla moda!