Scarpe
I sandali Guess dell’estate 2013 per essere glam
La nuova collezione di sandali Guess per l’estate 2013 è davvero ricca di soluzioni intriganti e glamour che possiamo indossare per essere sempre belle in ogni occasione, seguendo i trend dettati per le giornate estive.
I sandali Guess sono un must have irrinunciabile dell’estate 2013. Quando pensiamo a quali scarpe indossare principalmente nelle giornate calde, sicuramente i sandali sono la calzatura principe, anche perché ci permettono di indossare tantissimi trend e tantissimi colori, tra i più glamour. La collezione di Guess per l’estate 2013 si impreziosisce di tutta una serie di sandali che faranno la gioia di tutte le fashioniste.
Tantissimi i modelli di sandali Guess con tacco alto. Abbiamo ad esempio Camiron, la calzatura spuntata realizzata in tessuto effetto rete, con tacco e tomaia rivestiti (il tacco è alto 13 centimetri, il plateau 3). Sempre per look eleganti e sofisticati, ecco che la collezione di Guess per l’estate 2013 ci propone Ursolin il sandalo in camoscio con tacco di 10,5 centimetri e Ursolin Leo in pelle laminata color oro/arancione, con fascetta pony hair con stampa maculata.
Per chi non rinuncia ai colori più glamour di stagione, ecco che i sandali Guess si vestono delle nuance più trendy: Matland è il sandalo rosso in camoscio con plateau (tacco di 12,5 centimetri, plateau di 3), Inette in pelle fucsia con dettagli laminati (tacco 13, plateau 3), Hilona Patent, in vernice rossa con listelli frontali a formare un disegno geometrico e tacco 10.
Non mancano poi le stampe animalier, sia su sandali Guess con tacco, come il modello Gaverly (in pelle, con rivestiment in pony hair con stampa maculata, con fibbia sul retro, tacco 10), sia in modelli di sandali Guess ultraflat, come Pilaf, ultrapiatto in pelle laminata proposto in versione platino con pony hair con stampa maculata, ma disponibile anche in vernice nera con stampa zebrata.
Foto | Guess