Abbigliamento
Gli abiti da sposa 2013 Rosa Clarà per donne moderne e romantiche
Gli abiti da sposa 2013 di Rosa Clarà sono un inno all’eleganza, alla raffinatezza, allo stile romantico, senza dimenticare uno stile moderno e contemporaneo. Nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcuni dei modelli più belli.
La collezione di abiti da sposa 2013 di Rosa Clarà si distingue da quelle degli altri brand per il suo romanticismo e la sua eleganza estrema. Tra gli abiti da sposa del 2013 che possiamo indossare per essere assolutamente irresistibili nel giorno delle nostre nozze, i modelli del brand spagnolo sapranno conquistarci perché sembrano pensati appositamente per moderne principesse che vogliono sfoggiare uno stile unico e indimenticabile.
Abiti da sposa Rosa Clara 2013
La collezione di abiti da sposa 2013 di Rosa Clarà si compone principalmente di vestiti bianchi, anche se non mancano abiti da sposa colorati, proposti in delicate nuance del rosa e dell’azzurro. Il pizzo è grande protagonista soprattutto delle scollature e delle maniche, che possono essere corte e anche lunghe, anche se la maggior parte degli abiti da sposa sono proposti con bustier con o senza spalline. E non mancano nemmeno i vestiti monospalla, tanto glamour nell’estate 2013.
I modelli di abiti da sposa 2013 di Rosa Clarà più glamour sono quelli in stile impero o che ricordano l’abbigliamento di antiche vestali greche, anche se non possiamo non ammirare i modelli con gonne ampie di tulle vaporoso o proposte con balze romantiche e molto femminili. Molto glamour anche la vita bassa del bustino, che allunga la figura.
Lo strascico non è mai esagerato, ma è sempre presente, tranne nei pochi modelli di abiti da sposa corti, ideali per spose fresche e originali.
Foto | Rosa Clarà