Abbigliamento
La moda per l’autunno-inverno 2013-2014 di Jet Set Donna
Jet Set Donna pensa al guardaroba femminile della prossima stagione invernale: per l’autunno-inverno 2013-2014 ecco tutta una serie di trend da tenere in considerazione se vogliamo sfoggiare un look invidiabile in ogni occasione.
Jet Set Donna ci presenta la sua collezione per l’autunno-inverno 2013-2014, che si compone di capi caldissimi, che ci permetteranno di affrontare con uno stile moderno e contemporaneo le temperature più rigide della prossima stagione fredda. Senza rinunciare, però, allo stile glamour e trendy, con soluzioni che non passeranno inosservate nelle giornate più fredde che inevitabilmente arriveranno quando l’estate finirà.
Dopo aver visto le proposte di Jet Set per la moda maschile dell’autunno-inverno 2013-2014, ora è venuto il momento di parlare di una serie di capi cult che il fashion brand presenta, invece, per il guardaroba di ogni donna che non rinuncia a capi di tendenza, ma che non vuole certamente soffrire il freddo. Estetica e funzionalità vanno a braccetto nella collezione Jet Set Donna autunno-inverno 2013-2014.
Jet Set Donna per l’autunno-inverno 2013-2014 propone uno stile contemporaneo, senza però rinunciare alle sue origini, con una serie di capospalla che non passeranno inosservati. Come ad esempio i bellissimi piumini matelassé, che ci portano indietro nel tempo, assumento uno stile anni Settanta davvero glamour. Non a caso il brand era un marchio cult proprio in quel periodo: a Saint Moritz tutti indossavano lo stile di Jet Set.
I piumini matelassé di Jet Set Donna propongono colori e stampe che hanno reso famoso il marchio di moda in tutto il mondo e che nel passato sono stati indossati da celebrities e vip del calibro di Gianni Agnelli, Grace Kelly, Gunter Sacks.