Eventi
La Calvin Klein Collection primavera-estate 2014 sfila a Milano Moda Uomo
La Calvin Klein Collection maschile per la primavera-estate 2014 ha preso parte alla seconda giornata di Milano Moda Uomo, con una linea che vestirà l’uomo da capo a piedi con un mood casual chic che sarà vincente nella stagione calda che verrà.
La sfilata di Calvin Klein Collection nella seconda giornata di Milano Moda Uomo ci ha presentato i migliori trend della primavera-estate 2014, presentando un uomo di classe che non disegna capi casual anche molto colorati, dalle nuance e dai motivi sgargianti. Una collezione ricca di creazioni davvero molto interessanti per l’uomo moderno.
Calvin Klein Collection primavera-estate 2014 a Milano Moda Uomo
L’azzurro cielo sbarca sulle passerelle di Milano Moda Uomo, grazie alla collezione primavera-estate 2014 di Calvin Klein Collection. Se Iceberg ha portato i colori della terra, grazie alla nuova collezione di Federico Curradi, che debutta proprio a Milano, ecco che per Calvin Klein Collection è il cielo a conquistarci, in capi di abbigliamento eleganti e sofisticati, raffinati e ricercati, ma anche in look più casual.
Le felpe e le maglie a maniche corte oversize saranno un must have della primavera-estate 2014, così come i completi eleganti e chic, con un gradito ritorno del gessato, che si fa però tenue e delicato. Le t-shirt, rigorosamente abbondanti, si vestono dei vari colori del cielo, proponendoci la limpidezza dell’azzurro intervallato dal bianco delle nuvole ma anche il rosa tenue di un bel tramonto.
La collezione di Calvin Klein Collection veste l’uomo moderno con soluzioni molto versatili e accattivanti, che denotano uno stile contemporaneo in grado di mixare alla perfezione elementi tradizionali e classici. Per un uomo sempre perfetto e sempre a suo agio in ogni occasione e in ogni circostanza.