Abbigliamento
A Milano Moda Uomo lo stile bianco e nero di Diesel Black Gold nella collezione primavera-estate 2014
Un uomo in bianco e nero, che al massimo si concede qualche capo grigio, per uno stile rock e strong: ecco come sarà l’uomo di Diesel Black Gold per la primavera-estate 2014, come possiamo notare dalle immagini della sfilata di Milano Moda Uomo.
Anche Diesel Black Gold ha preso parte alle sfilate di Milano Moda Uomo per la primavera-estate 2014: nella terza giornata di sfilate milanesi, il brand ha puntato tutto su un look molto rock, dallo stile strong, per un uomo forte che non ha paura di mostrare tutto il suo carattere. Per il marchio una collezione praticamente solo in bianco e nero.
Diesel Black Gold a Milano Moda Uomo primavera-estate 2014
Dopo aver visto la moda di Vivienne Westwood dallo stile indiano e orientale, ecco che Diesel Black Gold ci presenta una linea di moda da vero rocker moderno: non passano inosservati i giubbotti con fibbie e i pantaloni che arrivano alla caviglia, su scarpe molto strong come gli anfibi.
La collezione di Diesel Black Gold si declina in due colori, il bianco e il nero, due classici del guardaroba maschile, anche se solitamente in estate ci si aspetta qualche soluzione più colorata e vivace. C’è spazio per qualche giacca, per qualche maglia e dei pantaloni proposti in grigio, un compromesso tra il black e il white.
Per la primavera-estate 2014 Diesel Black Gold propone pantaloni alla caviglia ma anche shorts che arrivano al ginocchio, camicie e maglie molto leggere, proposte con giacche con fibbie e cerniere. Non passano inosservate le doppie cinture che segnano la vita dei modelli, così come le scarpe, anche loro solo in bianco e nero: non solo anfibi, ma anche modelli di sneakers alti sulla caviglia a compensare i pantaloni che propongono un orlo più alto.