Eventi
Milano Moda Uomo primavera estate 2014, backstage e parterre dell’ultima giornata di sfilate
Nell’ultima giornata di passerella di Milano Moda Uomo, i migliori fashion brand ci hanno proposto le collezioni più glamour per la prossima primavera-estate 2014. Oggi vi vogliamo mostrare le più belle immagini dai backstage e dai parterre.
L’ultima giornata di Milano Moda Uomo ci ha presentato gli ultimi trend del guardaroba maschile della prossima primavera-estate 2014, ma anche bellissime fotografie direttamente dal dietro le quinte e dai parterre delle passerelle più importanti. Così possiamo ammirare non solo gli outfit degli ospiti che sono intervenuti alle sfilate mialnesi, ma anche assistere alla preparazione degli show di moda e glamour.
Backstage e parterre dell’ultima giornata di Milano Moda Uomo primavera-estate 2014
Dsquared2 con la collezione di moda maschile primavera-estate 2014 ha aperto l’ultima giornata di sfilate, mentre sulla sua pagina Facebook ci ha mostrato alcuni momenti dei backstage, anche con dei baby modelli che hanno vestito lo stesso stile elegante di Dean e Dan Caten e che possiamo vedere abbracciati ai due stilisti.
Giorgio Armani, invece, ci ha presentato tutti gli ospiti del parterre: la cantante, musicista e cantautrice italiana Gianna Nannini, l’attrice, modella e cantante statunitense Hayden Panettiere, il pugile ucraino Wladimir Klitschko, l’attore, musicista e produttore cinese Wu Xiubo.
Bellissimi anche gli scatti che Ermanno Scervino ci ha proposto su Facebook: una preview della collezione e immagini dai backstage che ci spiegano cosa avviene prima di una sfilata e che ci hanno dato, prima della sfilata, la possibilità di ammirare i trend della moda uomo del brand italiano per la primavera-estate 2014. Tanti ospiti, invece, sulla passerella di Frankie Morello, che posta su Facebook i protagonisti del front row della sua passerella.