Accessori
La collezione di bracciali Dodo I love you per un regalo romantico
Può essere passato San Valentino, giorno dell’amore, ma i bracciali I Love you Dodo rimangono non solo un must have, ma anche un passepartout che apre ogni cuore. Anche quello più chiuso.
Il proprio acme l’ha sicuramente raggiunto lo scorso febbraio, nell’ormai fatidico e fatale giorno di San Valentino. Regalo romantico per eccellenza che punta sul cuore (che ci immaginiamo sempre vivo e palpitante), le lettere “I and U” unite proprio da quel simbolo eterno e misterioso d’amore e la presenza naturalmente tenera e rincuorante di una coppia di dodo.
I bracciali I Love you di Dodo by Pomellato rimangono così regali preziosi, “innamorati”, che spazzano via ogni più piccolo dubbio. Ogni più piccola incertezza in primavera come in autunno, in inverno come in estate. Insomma l’occasione è sempre buona per sorprendere con un gesto squisito. Il costo del bracciale tutto in argento, che ricordiamolo fa parte della più ampia collezione Amore (anelli, orecchini a forma di cuore e altri romanticissimi ciondoli) è certo consistente (350 euro), tuttavia rimane un regalo d’effetto, capace di aprire brecce anche nei cuori più recalcitranti ed algidi.
Visto poi che l’amore ha mille sfaccettature e colorature, Dodo ha lanciato anche i bracciali dedicati alle grandi città del mondo che più amiamo, da Parigi a Roma, da New York a Milano. Una geografia del cuore che ha già fatto numerosi “fan”.