Celebrity
I look premaman di Kate Middleton più chic della duchessa
La bella Kate Middleton non perde un’occasione per sfoggiare sempre look azzeccatissimi anche con il pancione. A pochi giorni dalla data del parto, vediamo le mise prémaman più belle della duchessa di Cambridge.
Kate Middleton dovrebbe diventare mamma il 13 luglio. Questa almeno la data annunciata ieri proprio da Buckingham Palace. Sono in molti a sospettare che il parto probabilmente abbia un termine diverso, ma che per difendere la privacy della famiglia reale l’ufficio stampa abbia comunicato un’informazione volutamente sbagliata per depistare i più curiosi.
Quello che ha colpito tutti durante questi lunghi nove mesi è sempre stato lo stile composto ed elegante di Kate, che ha sfoggiato davvero dei completini favolosi. I primi mesi ha preferito degli abitini stampati, firmati da MaxMara e Erdem. Linee molto semplici, caratterizzati da gonne corte e ovviamente in grado di risaltare la forma della duchessa, sempre perfettamente in linea nonostante il pancino. Con il passare dei mesi, ovviamente, Kate ha preso un po’ di peso e la sua pancia è aumenta di volume.
Dal settimo mese ha quindi optato per abiti tagliati sotto il seno, spesso abbinati a spolverini in nuance. Non si è mai fatta mancare i preziosi cappellini. Abbiamo potuto ammirarla in un momento privato (stava facendo shopping per il bebè) con indosso un abito comprato online (in saldo) su Asos di una bella punta di blu. Assolutamente promossa, perché il bello di Kate è che nelle occasioni formali sa rappresentare in pieno stile la famiglia reale, ma poi nel privato è una ragazza semplice, come tante.
Look che abbiamo più apprezzato è stato quel completo animalier (diciamo pure dalmata) di Hobbs sfoggiato in occasione del varo di una nave. È stata molto discussa, e anche un po’ criticata. Sicuramente è stata una mise azzardata (e la invecchiava anche un pochino), ma finalmente non si è vestita come la Regina.