Accessori
La collezione bracciali Dodo del 2013
Glamour, raffinati e chic: ecco tutti i bracciali Dodo più cool del 2013, tra interessanti novità ed intramontabili evergreen.
Glamour, raffinati e chic: ecco tutti i bracciali Dodo più cool del 2013, tra interessanti novità ed intramontabili evergreen.
I bracciali Dodo sono diventati, nel corso degli anni, dei veri e propri oggetti del desiderio perfetti per le donne che amano sfoggiare gioielli di grande qualità – la maggior parte dei bijoux sono realizzati in oro – pur mantenendo uno stile versatile, fresco e molto giovanile. Ma quali sono le novità della collezione di bracciali Dodo 2013?
Ecco i nuovi modelli di bracciali Dodo e gli evergreen per tutte le appassionate di gioielli Dodo by Pomellato.
Tra le novità più interessanti per rendere glamour i vostri bracciali Dodo componibili ci sono i nuovi charms letterine in oro rosa, disponibili in due misure e con un prezzo di 65,00 euro per la lettera più piccola e di 110,00 per quella più grande. Splendido anche il bracciale in oro rosa, sottile e chic, venduto a 270 euro.
Molto gettonati e, soprattutto, venduti a prezzi più competitivi i bracciali Dodo Souvenir in argento con bracciale a moschettone, le letterine, un Dodo e un cuore smaltato di rosso; una vera dichiarazione d’amore alla propria città o a quella che vi è rimasta nel cuore nell’ultimo viaggio che avete fatto. Il prezzo di tutti i modelli è di 340,00 Euro.
Tra i grandi classici continuano a riscuotere successo i bracciali con granelli in argento e il bracciale EveryDay, più semplice e basic, da impreziosire con gli strepitosi ciondoli Dodo come quelli in oro a forma di animaletto, i Dodo D. in oro bianco e brillanti o i Dodo Rainbow in oro giallo e pietre colorate.
E voi cosa ne dite delle nuove proposte Dodo per il 2013?
Fonte | Dodo