Fashion news
Moda autunno-inverno 2019-2020 donne: cosa indossare
Cosa indossare per l’autunno inverno 2019-2020? Ecco i capi che non devono mancare nel tuo armadio.
[blogo-gallery id=”588970″ layout=”photostory”]
La moda autunno-inverno 2019-2020 per donne non lascia spazio all’interpretazione. È molto ben definita e, onestamente, potrebbe non donare a tutti. Quali sono le tendenze e i capi da indossare? C’è una chiara evocazione degli anni 80/90 e della disco dance.
Nel tuo armadio non devono quindi mancare i bold blazer, con classiche spalline imbottite, e le giacche oversize dalle maniche a sbuffo: se sei una cui piace osare, la giacca può essere anche indossata da sola come se fosse un abito. Abbina un paio di tacchi e delle calze velate molta lavorate.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/588886/collezione-desigual-autunno-inverno-2019-2020-jeans-catalogo”][/related]
Grande protagonista di stagione il tweed specie su cappotti e blazers e sulle gonne, che saranno lunghe, a trapezio o comunque svasate. Non mancheranno quelle plissè, che ereditiamo dall’estate, possibilmente in tulle e da indossare con i pullover in maglia.
Non è l’anno del bon ton, eppure spuntano i dolcevita, da indossare sotto i completi come alternativa alla camicia, oppure in versione bold e super-funny. Tra i materiali più apprezzati, la pelle, soprattutto se ecologica: non solo pantaloni e biker, ma anche gonne e tailleur. Infine, fate attenzione al vero capo dell’anno il pantalone che deve essere possibilmente largo e morbido e scoprire la caviglia.