Abbigliamento
Dove trovare i vestiti originali anni 70 a Milano
Se siete alla ricerca di vestiti originali anni 70 a Milano, ma non sapete a chi rivolgervi, ecco una serie di indirizzi che potrebbero tornarvi utili. I negozi dell’usato o di moda vintage, ma anche i mercatini dell’usato, possono essere un’ottima risorsa per la nostra voglia di stile retrò.
Se amate i vestiti anni 70 e non volete assolutamente indossare delle repliche dei giorni nostri, che ne imitano lo stile, ma che non potranno mai avere lo stesso fascino degli originali, sappiate che a Milano esistono diversi punti vendita da frequentare, dove trovare moda vintage di quell’epoca. Se amate la moda anni Settanta, non potete non conoscere questi indirizzi.
Ecco per voi alcuni indirizzi utili per trovare a Milano vestiti originali anni 70:
- Memory Lane, via Galeazzo Alessi 8, con tantissimi vestiti anni 70 rigorosamente originali e con numerosi accessori da abbinare.
- Negozietto Vintage e Dintorni, viale Sabotino 24.
- Cavalli e nastri, con tre punti vendita nella città meneghina (due in via Gian Giacomo Mora e uno in via Brera 2).
- Lipstick Vintage, corso Garibaldi, che tratta i migliori marchi di moda che all’epoca hanno incarnato il mood di un periodo davvero interessante per la moda.
- Humana Vintage, Via Cappellari 3, un negozio presente in moltissime capitali europee che si trova anche a Milano, dove trovare capi originali.
- Elizabeth the First, Alzaia Naviglio Grande 44
- Ephemera, Via Monte Nero 37
Insomma, in punti vendita a Milano dove trovare vestiti originali anni 70 sono molti: se andate a dare un’occhiata, fateci sapere com’è andata la vostra esperienza di shopping… Sicuramente sarà un bellissimo tuffo indietro nel tempo!