Costumi
Costumi uomo 2013 Sundek
Il costume a pantaloncino, vero must have di questa stagione, trionfa ed impera anche nella nuova collezione Sundek uomo per l’estate 2013.
Dopo una discreta attesa, con cieli mutevoli e quasi nordici nella loro imprevedibilità, l’estate è infine esplosa e la moda mare, in questo caso specifico il costume da bagno (per lui), non solo ruggisce ma pretende e reclama tutta la nostra attenzione. Abbiamo già avuto modo di constatare del resto che il costume a pantaloncino è e sarà il re delle spiagge per tutta la stagione calda 2013. Non possiamo dunque non dare almeno uno sguardo alla nuova collezione di costumi Sundek. Un range che fin dalle prime battute ci appare particolarmente ricco di “boardshort”.
Costumi comodi e versatili che variano dalla tinta unita al disegno astratto, dalla fantasia con piccoli quadretti all’arcobaleno che splende su un fondo azzurro cielo, dichiaratamente caldo ed estivo (segnaliamo a volo anche il camouflage, a quanto pare sempre di gran moda).
Naturalmente il nylon, viste le sue intrinseche proprietà, rimane ancora una volta il tessuto principe di tutta la collezione primavera-estate 2013. Collezione che può essere, tra l’altro, acquistata direttamente online. Il prezzo, lo ricordiamo, oscilla tra i 50 e gli 85 euro.