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Abbigliamento

Campagna pubblicitaria Trussardi autunno-inverno 2013-2014, eleganza e classe senza pari

Il fotografo Albert Watson firma per la terza volta consecutiva una campagna per Trussardi in cui ci svela la collezione uomo-donna per la stagione fredda che verrà.

Trussardi ci presenta una piccola anteprima della sua nuova collezione maschile e femminile per l’autunno-inverno negli scatti realizzati dal fotografo scozzese Albert Watson, per la terza volta consecutiva autore di una advertising per il brand italiano. La campagna Trussardi autunno inverno 2013 2014 ha un fascino minimal, sobrio ed elegante e l’atmosfera volutamente asciutta e scarna dello sfondo tradisce la volontà di voler rendere i look dei modelli protagonisti assoluti delle immagini.

Capi d’abbigliamento dai tessuti preziosi e luminosi e dal taglio magistralmente sartoriale esprimono alla perfezione lo stile e l’eleganza della maison italiana che, tra tradizione e contemporaneità, non si tira indietro dal giocare sensualmente con uno dei tessuti più utilizzati nella collezione autunno-inverno: la pelle. Una pelle che, grazie al sapiente gioco di luci ed ombre sembra quasi non terminare con gli orli dei capi ma proseguire con la pelle de modelli.

I colori sono scuri e intensi, tipici della stagione invernale, e vanno dal nero al marrone fino al blu notte; i tessuti sono lavorati per rendere i toni vivi e non spenti come, troppo spesso accade con le collezioni autunnali.

C’è spazio anche per gli accessori, rigorosamente in pelle: una handbag bicolor in nero e bronzo per lei e un’elegante zaino nero da giorno per lui, un’alternativa più casual e molto stilosa alla classica valigetta.

E voi che cosa ne dite degli scatti della nuova campagna Trussardi?

Foto | Ufficio stampa Trussardi

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