Fashion news
La collezione H&M Divided per l’ autunno inverno 2013 2014
Riflettori puntati sulle ghiotte anticipazioni della collezione H&M Didived per il prossimo autunno inverno. Per lui e per lei.
Anche H&M Divided per le sue anticipazioni della collezione autunno inverno 2013 2014 punta sulla coralità, chiamando a raccolta diversi nomi noti della modelling scene. Primi fra tutti Baptiste Radufe e Conrad Bromfield. Una combriccola allegra e dinamica che ci mostra i pezzi basic del brand scandinavo per la prossima stagione.
Pezzi di grande semplicità spesso interscambiabili tra loro e che possono così alimentare il guardaroba sia di lui che di lei con sempre nuove combinazioni. Dalle felpe senza maniche e con cappuccio agli shorts dall’aria super comoda, dai mini abiti a righe agli abiti neri, lunghi fino alla caviglia, la moda H&M Divided tira fuori tutto il proprio inarrestabile dinamismo (incluso l’intimo con tutti i nomi della settimana impressi sulla stoffa).
Un gioco di stile, pratico e moderno che mette sul piatto tutta una serie di soluzioni, dall’abito lungo all’underwear, che vogliono sicuramente facilitare la vita di milioni di ragazzi e ragazze sparsi in tutto il mondo, condendola con un pizzico di glamour (e spirito) a prezzo ridotto.
Via | H&M